mercoledì 19 settembre 2007

My Dream

Per ora il mio sogno è in stand-by. Per qualche mese l'ho assaggiato, l'ho sfiorato, l'ho visto sorgere dal nulla velocemente come se dovesse recuperare il tempo perso....per poi fermarsi temporaneamente (anche se la pausa comincia ad essere troppo lunga per i miei gusti).

Mi manca la band, gli InKrise (www.inkrise.com). Son stati pochi mesi intensi e il demo che abbiamo registrato rimarrà uno dei ricordi musicali più importanti della mia vita, lo ascolto ancora adesso e cazzo se stavano venendo dei bei pezzi!!!!
Però poi le strade si dividono per un motivo o per un altro...e a noi non resta che salutarci. Ciao Pier, Ciao Davide e Ciao Luca. Io ancora ci credo, in fin dei conti se stan facendo una reunion i Led Zeppelin perchè mai non dovremmo farla noi in futuro????

1 commento:

Unknown ha detto...

E' vero... quanti sogni abbiamo e quanti restano in stand by...

L'importante è che almeno per ora sognare non costa nulla!

A presto.