sabato 20 ottobre 2007

Che la libera informazione TREMI!

Grillo dice che un nuovo disegno di legge ambiguo (La legge Levi-Prodi e la fine della Rete) potrebbe mettere in discussione la libertà di informazione tramite blog. Siccome Grillo non sempre (ma comunque spesso:-)) per quanto mi riguarda dice cose condivisibili mi son informato anche su altre testate ed effettivamente questo disegno di legge di Levi amico di Prodi sembra essere un bavaglio elettronico.
Da un lato spero proprio che venga approvata per assistere ad una mega rivoluzione, una nuova marcia su roma, un occupazione del parlamento con relativo repulisti di tutti questi coglioni che ci governano. Ma si può dedicare tempo ai blog quando il paese ha infrastrutture in disuso (striscia la notizia ne trova quotidianamente), corruzione e mafia ovunque, criminalità organizzate di ogni dove, carenze sanitarie....ma i soldi delle nostre tasse devono finire tutti sprecati per le stronzate tipo "il ministro al gran premio di monza"?Ma a me della rappresentanza politica agli eventi non me ne frega un cazzo non so a voi...I politici non devono godersi la vita con i soldi delle TASSE!!!!!!!!!!!!!!!Gli stipendi non possono deciderli LORO!!!!!!!Ma perchè 50.000.000 di persone sono costrette a negoziare il salario con il datore di lavoro mentre loro possono negoziarselo da soli?

Chi mi sa rispondere?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi trovo perfettamente d'accordo con te... ma d'altronde si sa che i politici italiani poco sanno... e per quel poco che sanno purtroppo si sentono in dovere di creare leggi assurde. Oramai sono tanti i campi che richiederebbero una precisa legislazione (internet ad esempio). Tuttavia al governo è pieno di vecchi che, non sapendo nulla a riguardo, scrivono abominate assurde.
Servirebbero più giovani... ma si sa che i giovani si lasciano manipolare facilmente dai vecchi... ed eccoci di nuovo al punto di partenza.

BiGAlex
http://www.bigalex.it

Anonimo ha detto...

hi all
http://www.tor.com/community/users/vistthepgiofrac1987
http://www.tor.com/community/users/symdallsopo1983
http://www.tor.com/community/users/westheiprotec1982
http://www.tor.com/community/users/tanahahaz1970
http://www.tor.com/community/users/gradasatak1986